Dovevo operarmi di ernia inguinale sinistra il 25 ottobre e pochi giorni prima del 19 mi sono chiesto se Gesù avrebbe avuto la bontà di ricordarmi durante le preghiere di Domenico. Poi però non ho avuto occasione di ascoltare su WhatsApp la preghiera del 19 ottobre.

Lunedì 23 ottobre mi sono confessato e durante la messa feriale ho ricevuto il sacramento dell’unzione degli infermi e il 23 24 25 ottobre ho fatto celebrare tre messe per me.

il 25 ottobre sono stato operato e il 27 ottobre finalmente ho ascoltato la preghiera di guarigione del 19 ottobre dove al minuto 50 si parla di un uomo che deve subire pochi giorni dopo un’operazione chirurgica e che tutto andrà per il meglio; io avevo già subito un’operazione di questo tipo a destra e il dolore era durato quasi due anni.

Questa volta devo dire che mi sono ristabilito bene come preannunciato da Domenico e va molto meglio rispetto alla volta precedente e a breve tornerò al lavoro.

Dopo l’ascolto sono rimasto colpito e commosso dal fatto che Gesù si era ricordato di me. Lode Onore Gloria al Signore Gesù, Ti ringrazio per la tua benevolenza.