BENVENUTO SU GESU’ CONFIDO IN TE .ORG
Gruppo di Preghiera dei Piccoli Discepoli di Gesù Misericordioso
Per quel che dicono la Chiesa e la parola di Dio, siamo un piccolo gruppo di evangelizzazione che opera in obbedienza alla Chiesa, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Siamo “i piccoli discepoli di Gesù misericordioso” cristiani cattolici grazie al Santo Battesimo.
Medjugorje, messaggio del 25 agosto 2022 alla veggente Maria

“Cari figli Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo. Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi. Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “
GESU’ a Suor Faustina
” Voglio che l’immagine… – ha detto Gesù a S. Faustina – venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua: questa domenica deve essere la Festa della Misericordia ( 27 ). Desidero che la Festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. In quel giono sono aperte le viscere della Mia Misericordia, riverserò tutto un mare di grazie sulle anime che si avvicinano
alla sorgente della Mia Misericordia”.
“L’anima che si accosta alla confessione e alla santa Comunione, riceve il perdono totale delle colpe e delle pene. In quel giorno sono aperti tutti i canali attraverso i quali scorrono le grazie divine. Nessuna anima abbia paura di accostarsi a Me, anche se i suoi peccati fossero come lo scarlatto”. ( 699 )
Riflessione: “Pace in Dio per un mondo di pace””
La Madre di Dio è tra noi per guidarci affinché ognuno possa fare bene la sua parte perché la pace regni, prima che nel mondo in noi, perché la vera pace ce la può dare solo Gesù e nasce innanzitutto nei nostri cuori. Se viviamo una relazione autentica con Gesù allora Lui sarà il padrone del nostro cuore e non ci sarà spazio per tutto ciò ciò che è contrario alla pace e genera conflitti tra gli sposi, in famiglia, con gli amici, e con chiunque ci relazioniamo: rancore, desiderio, di vendetta, rabbia, delusione, scoraggiamento e tutto ciò che non viene da Dio, possiamo vincerlo con l’amore di cui solo Lui è la fonte. Non solo, la Madonna ci dice “Io sono con voi” se Lei che ha vinto il mondo con l’amore, ci sostiene e prega per noi, che cosa possiamo temete? Questo non significa che ci verrano risparmiate le prove, del resto a Lei per prima non è stato fatto alcuno sconto, ma ci ricorda che possiamo contare sul suo continuo e infaticabile sostegno materno e sulla sua potente intercessione presso suo Figlio .