MISSIONE

Evangelizzazione attraverso incontri di preghiera, con catechesi, preghiere di lode, ringraziamento, adorazione e intercessione, spettacoli con canti e musica cristiana, nelle comunità, gruppi di preghiera, chiese, cenacoli e luoghi pubblici e privati (piazze, cinema, teatri, centri sportivi ecc, ecc,) su richiesta di chi fosse interessato a tali incontri.

Contattaci

Preghiera per l’evangelizzazione

“O Dio, fonte di ogni bene, esaudisci le preghiere del tuo popolo al di là di ogni desiderio e di ogni merito, effondi su noi la tua Misericordia, perdona ciò che la coscienza teme e aggiungi ciò che con la preghiera non osiamo sperare. Per nostro Signore Gesù Cristo che vive e regna con Te nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli; Amen”

“O Gesù, Pastore unico del Tuo gregge, Tu che hai chiamato tutti noi per farci pescatori di uomini,
rendici consapevoli del compito che ci hai affidato. Spalanca a noi gli orizzonti del mondo intero, facci attenti al muto supplicare di tanti fratelli che nel buoi ti cercano chiedendo luce di verità e calore di amore. Per il Tuo preziosissimo Sangue,sparso per noi e per la salvezza di tutti, donaci di rispondere alla tua chiamata così da poterti consegnare, l’intero mondo rievangelizzato. Ti chiediamo ciò per mezzo dell’intercessione di Maria,Madre Tua e nostra, alla quale affidiamo questa nostra preghiera. Amen.”

” Voglio che l’immagine… – ha detto Gesù a S. Faustina – venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua: questa domenica deve essere la Festa della Misericordia ( 27 ).
Desidero che la Festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. In quel giono sono aperte le viscere della Mia Misericordia, riverserò tutto un mare di grazie sulle anime che si avvicinano alla sorgente della Mia Misericordia”.
“L’anima che si accosta alla confessione e alla santa Comunione, riceve il perdono totale delle colpe e delle pene. In quel giorno sono aperti tutti i canali attraverso i quali scorrono le grazie divine. Nessuna anima abbia paura di accostarsi a Me, anche se i suoi peccati fossero come lo scarlatto”. ( 699 )

Scarica il PDF