Testimonianze

[15:29, 30/4/2020]

“È un momento difficile per me, ieri sera ho deciso di collegarmi alla preghiera del martedì su Facebook. Ho ascoltato, poi mi è venuta voglia di cantare insieme a Domenico. Ho notato che tutta la tensione che avevo diminuiva e il mio umore migliorava grazie Gesù, grazie Spirito Santo!!! Anche oggi mi sento meglio rispetto agli altri giorni, sono più attiva e speranzosa Grazie Don!!! Alleluia il Signore ci Ama!!!”

[15:32, 30/4/2020] “Buongiorno a tutti mi chiamo Giovanna ieri volevo fare la mia testimonianza …durante la preghiera di Domenico, la foto di Faustina Kowalska si è trasformata 3 volte e ho sentito tanta pace ……e …vi ringrazio spero che il Signore ci dia tutte le grazie tramite San Faustina Kowalska grazie”

[15:33, 30/4/2020] “Buon pomeriggio a tutti sono Lia di Varese ieri ho avuto un’immagine del Crocifisso e di San Padre Pio... era vestito con le vesti sacramentali, era qui a casa mia e sul tavolo c'erano i sacramenti dell’Eucaristia e del vino eucaristico. Nell' altra immagine, mi ritrovavo nella chiesa della Brunella a Varese dove sono residente c’era ancora Padre Pio ma questa volta vestito da frate con il cappuccio che gli ricopriva il capo, mi indicava che in alto c’era l'immagine di Gesù che si alternava con quella della Madonna.”

[00:29, 1/5/2020] “Ciao a tutti... devo fare una testimonianza. Avevo chiesto preghiere per un signore con cancro ai polmoni. Gli avevano dato pochi mesi di vita. Devo dirvi che sta bene e non ha più dolori. I medici hanno deciso di fare un ciclo di radioterapia per guarirlo definitivamente. Alleluia a Te o Signore”

[14:04, 5/5/2020]

…” Durante la preghiera ho sentito pace....

Subito dopo mi sono accorta che il dolore alla schiena, di cui ti avevo parlato, era migliorato notevolmente … non ho più il dolore al braccio destro dove avevo artrosi. Ringrazio GESÙ per il suo aiuto e guarigione”

[18:08, 12/5/2020] “Buonasera a tutti sono Lia di Varese. Questa sera ho avuto un’immagine di Gesù che mi abbracciava, poi mi sono vista vestita di rosso con i capelli raccolti che ballavo con Gesù, il Signore. Poi ho avuto freddo. E confermo che sto guarendo benedicendo i miei nemici. Lode e Gloria a te Gesù. Grazie Gesù per Domenico Benedicilo sempre.”

[00:58, 13/5/2020] “Do testimonianza della GRANDEZZA del Signore che si serve di Domenico per inviarci copiose grazie. Questa mattina non ho più la rigidità delle dita e le mani riesco ad usarle...

Che gioia Signore se tutti riuscissimo a comprendere la tua GRANDEZZA.”

[00:13, 14/5/2020] Buon giorno sono Lia di Varese ieri sera durante la preghiera di Guarigione indiretta di Domenico ho avuto diverse immagini e in particolare l immagine della Madonnina vestita di bianco era bellissima.

[00:13, 14/5/2020] “Buon giorno sono Lia di Varese ieri sera durante la preghiera di Guarigione indiretta di Domenico ho avuto diverse immagini e in particolare l’immagine della Madonnina vestita di bianco era bellissima.”

[14:20, 16/5/2020] “Testimonianza: dopo la preghiera di Domenico, miglioramento sulla salute, ancora in cura ma miglioramento, mio marito si è riavvicinato, ha un nuovo lavoro inizia a portarmi guadagno, AMEN”

[18:49, 19/5/2020] “Volevo dare la mia testimonianza per la preghiera di ieri sera. Quando Domenico ha detto che il Signore stava toccando una persona con piedi e gambe gonfie, sono scoppiata a piangere, perché ho avvertito che potevo essere io. Questo pianto mi è durato fino alla fine della preghiera e mi sentivo presa nel cuore con tanta emozione. Poi ho avuto alcune immagini. La prima è stata che ho visto Gesù vestito di bianco con le braccia aperte, che era in piedi sul mondo e che guardava in giù e, alle sue spalle c'era una grande croce tutta piena di luce. Poi ho visto che piano piano scendeva giù per una stradina, sempre con le braccia aperte. Poi quando è sceso, in mezzo a tutto il popolo, era sempre a braccia aperte e ho visto partire dalla Piaga della sua mano destra un forte raggio di luce che scendeva giù. Infine l'ho visto davanti a me, con un calice in mano e, mi ha versato sulla testa tutto il contenuto, penso il Suo Sangue benedetto. È stata un'esperienza molto forte, e profonda che mi ha toccato il cuore. Volevo dare testimonianza già ieri sera ma ero troppo presa e non ci sono riuscita. Ringrazio il buon Gesù del suo immenso amore per noi poveri figli suoi. Sia Lode e gloria eterna a Te mio Dio. Soccorrici sempre nei nostri bisogni, perché Tu sei il nostro Re, il nostro amore e, il nostro tutto. Un abbraccio forte a tutti voi cari fratelli, vi auguro un pomeriggio sereno e una meravigliosa preghiera per questa sera. Un grazie immenso a te caro Domenico, per tutto quello che fai per darci l'aiuto del Signore. Che Dio ti benedica!!! Un forte abbraccio a tutti cari fratelli e che sempre di più Gesù e lo Spirito Santo, ci riempia o col loro amore. W Gesù, W Gesù, W Gesù. La vostra piccola sorella in Cristo, Marta.

[00:41, 26/5/2020] “Grazie, grazie Domenico per il tuo carisma dentro la preghiera di questa sera, ho visto Gesù in piedi  che emanava raggi di luce bianca accecante e noi tutti in cerchio che intrecciavano uno con l'altro le braccia allargate e intrecciate....Gesù' era contento e noi cantavamo tutti felici e uniti.....bellissimo!....Grazie Dio Nostro per l'amore che ci doni....Gloria Onore a Te nei secoli dei secoli, amen....”

[01:03, 2/6/2020] “Caro Domenico e tutti voi fratelli e sorelle in Cristo voglio dare la mia testimonianza non posso aspettare mi sono un po' ripresa, intanto grazie di cuore a Domenico per la bellissima preghiera molto forte che mi ha scossa quando ha invocato lo Spirito Santo nel mio corpo ho avuto dei brividi, ma non di freddo, brividi d'amore come scosse calde ….non mi reggevo in piedi …cantavo con te mio caro fratello, poi quando hai detto alzate le braccia le vostre mani diventano calde, le mie mani sono diventate rosse e caldissime sprigionavano calore, tanto che mia figlia Eleonora che ha seguito la preghiera si è spaventata, poi quando hai detto Gesù vi sta consolando….Gesù ha usato mia figlia che mi ha abbracciato …potevo quasi sentire il “profumo” di Gesù su di me…. abbiamo pianto tanto non riuscivo a calmarmi….per molto tempo non riuscivo a stare in piedi dalla forte emozione che provavo e avevo tremori in tutto il corpo… grazie mio Signore Gesù Cristo oggi più che mai ho sentito che tu sei qui con me, tu sei in me e io in te, ti prego usa le mie mani per aiutare i fratelli e sorelle bisognose della tua misericordia che sia fatta in me la tua Santa volontà ora e sempre Amen! Spirito Santo, Amore, vieni e resta nel mio cuore Amen. La vostra umile e piccola sorella Greca sempre abbracciata ai piedi della Croce Amen”

[22:03, 8/6/2020] Volevo dirti che ho ascoltato l'altra sera  la preghiera di lunedì scorso e ci sono stati 3 momenti forti: 1 durante la preghiera di liberazione ho visto mio figlio riverso a terra 2 durante la preghiera di guarigione ho pianto per le ferite affettive 3 la mia liberazione che avverrà nella vasca di Lourdes a conferma di una precedente preghiera di liberazione che mi hanno fatto dove mi vedevo tutta immersa nell'acqua tranne la testa, ma non sapevo dove !

[18:57, 12/6/2020] “buongiorno vorrei fare la testimonianza di una settimana fa, avevo un mal di gola fortissimo non riuscivo neanche a parlare e avevo le placche in gola…non riuscivo a inghiottire la saliva… mentre Domenico faceva le preghiere ho sentito un brivido alla schiena e un caldo fortissimo…..finita la preghiera e mi sono messa a dormire….il giorno dopo mi sono alzata senza febbre e senza placche in gola e mal di gola… è veramente una cosa eccezionale! Grazie Gesù e grazie a Domenico.”

[17:18, 13/6/2020] “Cari fratelli volevo dare questa testimonianza. Lunedì scorso 8 giugno nella preghiera della sera con Domenico, ad un certo punto ho visto Gesù tutto vestito di bianco e sorridente, è venuto davanti a me che ero in ginocchio ma un po' piegata su un fianco. A questo punto, con le sue mani, ha preso le mie, mi ha fatta alzare e mi ha detto: “vieni qui da me tra le mie braccia. Tu sei tutta mia, tutta per me” e mi ha stretta a Lui, tra le sue braccia e così mi ha tenuta. Lo sentivo potente, ma nel tempo stesso tanto paterno!! Posso solo dire che non ho le parole giuste per dire cosa ho provato e, ancora continuo a provare verso di Lui. Grazie Gesù, sia eterna Lode a Te mio Signore e mio Dio.”

[22:22, 15/6/2020] “Io devo fare due TESTIMONIANZE, ho aspettato a farle ma è ora ...

la prima riguarda una parola di conoscenza, su una persona che era malata, ero io…il Signore ha illuminati i medici e dopo tanta sofferenza ho avuto miglioramenti già in settimana a e poi nel tempo.

Non sono ancora del tutto guarita ma si è avverato tutto…amen gloria a Dio!

La seconda …dopo la preghiera della settimana scorsa, ho perdonato nel sogno una persona, ho aspettato una settimana per capire se suggestione ma invece ho perdonato davvero!”

[00:51, 16/6/2020] “Volevo dare la mia testimonianza. Quando Domenico stava invocando lo Spirito Santo, dopo un po', ho avuto l'immagine di Gesù vestito in modo regale, con una corona sulla testa seduto su un trono, da questo trono scendevano tanti raggi e tante fiammelle (intanto gli continuavo a dire, come anche prima che iniziasse la preghiera di infuocarci tutti col suo Santo Spirito). Poi dopo, quando Domenico ha detto che Gesù, come uomo di Galilea, stava passando in mezzo a noi, io d'istinto ho allungato la mano destra, come per afferrargli la veste e così sono rimasta. Ad un tratto, ho visto l'immagine di Gesù di fianco a me vestito di bianco che mi guardava e sorrideva e, mentre mi accarezzava la testa con la mano sinistra, con la destra mi ha preso per mano e mi ha detto: seguimi figlia e me la teneva. Io ho pensato, Gesù, io non te la lascio la mano, e Lui mi ha detto: non temere non ti lascio, Io sono sempre con te. Dico solo Grazie Gesù, grazie e non so dire altro. È stato troppo forte per me. Vi abbraccio tutti cari fratelli.”…”

[01:43, 22/6/2020] “Vorrei dare una testimonianza: lunedì mentre pregavo con Domenico ho avuto l'immagine di Gesù, vestito di bianco, scalzo, avvolto da una luce solare che passava tra i malati di un ospedale e benediceva. Sottolineo che tutte le volte che prego con Domenico sono avvolta da una grande Pace, dormo profondamente e mi sveglio in tempo per la preghiera e questo anche durante la settimana. Domenico le scorse volte ha profetato un viaggio a Lourdes, e io vado a Lourdes con mia figlia in agosto. Era un viaggio che avevo prenotato quest'inverno per maggio, ma per il Cornavirus è stato rimandato. Io e mia figlia pensavamo a maggio prossimo, invece, con mia grande gioia è ad agosto, sperando non cambi niente. Lode a Dio! Grazie Madre Celeste, grazie Gesù!”

[17:39, 23/6/2020] “Vorrei dare la mia testimonianza riguardo la preghiera di ieri sera....ho visto una fonte di luce di uno splendore  che non so descrivere avvolgere due persone a me care che stanno vivendo un momento  molto difficile a causa di una malattia....i volti erano sereni...pacificati...i corpi pieni di vigore......oggi ho sentito queste persone più  tranquille...non in preda ad ansia e timore....per questo motivo voglio ringraziare  ed adorare Gesù...Colui che salva, guarisce,  libera....Alleluia”

[23:32, 23/6/2020] “Questa sera è stata molto bella la preghiera anche se lo sentita già iniziata ho sentito che Gesù mi guariva dalle insicurezze dovute alle mie Paure”

[20:40, 25/6/2020] “Testimonianza della preghiera fatta martedì con Domenico..Mia figlia non riposava bene da diverse notti per esame di maturità ... questa notte ha dormito profondamente... grazie”

[11:27, 26/6/2020] “Testimonianza .. buongiorno a tutti.. sono 15 giorni che lavoro dalle 15 a mezzanotte e accusavo una grande stanchezza oltre che dolore forte alla schiena... Ho ascoltato la preghiera su facebook condotta da Domenico e ... Sto bene.  Non ho più quella stanchezza devastante ... grazie Signora Gesù.. ti lodo ti ringrazio ti benedico”

[22:07, 29/6/2020] “Ciao Domenico sono Anna Maria.. accusavo fortissimo male alla schiena ..durante la preghiera di stasera mi è passato il male...Lode Lode al Signore... grazie”

[17:19, 2/7/2020] “Carissimi fratelli e sorelle in Cristo, voglio testimoniare la preghiera di lunedì con Domenico… già altre volte ho testimoniato che quando Domenico ci chiede di alzare le nostre mani al cielo per ricevere lo Spirito Santo le mie mani diventano tanto rosse e caldissime, ma lunedì a parte questa meravigliosa sensazione ho sentito al centro delle mani un dolore sopportabile, mi sentivo piena di Spirito Santo Amen lode Onore gloria e benedizione al nostro Re dei Re Gesù Cristo Amen , grazie Domenico che il Signore attraverso te ci dà grandi grazie Amen”

[00:12, 8/7/2020] “Durante la catechesi ho visto il volto di Gesù, grazie Domenico”

[22:22, 13/7/2020] “L'ultima testimonianza arretrata della preghiera di Domenico è di lunedì 6 luglio. Io ero seduta in terra e vi erano tante persone. Poi ho visto Gesù che passava in mezzo a tutti vestito di bianco. Quando è passato davanti a me, stava continuando a camminare. A quel punto io ho allungato la mano destra e gli ho preso la veste. L'ho stretta nella mia mano e gli ho detto: Gesù mio dove vai? Stai con me non andartene. Allora Lui si è fermato, si è girato e mi ha guardata sorridendomi. Poi si è abbassato davanti a me e mi ha messo una mano sulla testa e mi ha accarezzato il viso in modo molto dolce sempre sorridendomi. Dopo, sempre sorridendomi, mi ha abbracciata e stretta a Lui. Rendo infinite grazie a te, mio Gesù.

[22:47, 14/7/2020] “Vorrei dare due testimonianze: durante la preghiera di guarigione di due settimane fa, io, seguendo il suggerimento di Domenico, mi sono toccata la lingua, dove ho una piaga che da un anno e più mi doleva e non riusciva a guarire in nessun modo. Voglio dire che sono guarita, la piaga è ancora là, ma non mi duole più.  Ho aspettato un po’ a dirlo per esserne certa. Grazie mio Dio! l’altra cosa che voglio dite è che stasera sono caduta nel riposo dello Spirito. Grazie Signore!

[22:59, 21/7/2020] “TESTIMONIANZA: nella parola di conoscenza era stato annunciato un matrimonio in famiglia entro un anno, a sorpresa dopo 23 anni, mia madre si sposerà con il suo fidanzato aprile dell’anno prossimo, amen alleluia!”

[23:02, 21/7/2020] “Volevo dare la mia testimonianza di ieri sera alla preghiera di Domenico. Vedevo l'immagine di Gesù vestito di bianco, che si guardava intorno, poi mi ha guardata e mi ha sorriso. Aveva un volto così bello e dolce, come pure gli occhi e aveva tanta luce che emanava da Lui. Ad un tratto ho visto che al centro del suo petto al posto del Cuore, vedevo qualcosa, ma non riuscivo a distinguere. Poi ho visto sempre più chiaramente che era la colomba dello Spirito Santo che, sempre più vicina e, più grande, è volata verso di me con le ali tutte aperte (ma era proprio grande e bella). Questo, l'ho proprio visto, quando Domenico ha detto che c'era un’unzione dello S. Santo che il Signore stava donando. A questo punto, con questa conferma ho avuto proprio un tuffo al cuore di gioia. Grazie a te Gesù, che sei tanto buono con noi.”

[01:06, 22/7/2020] “Buon giorno Carissimi! “Voglio dire che ieri sera è stata bellissima la preghiera, ho avuto l'immagine di Gesù Misericordioso davanti la porta di casa”

[01:07, 22/7/2020] “Buonasera a tutti bellissima preghiera molto sentita e benefica. Ho avuto l'immagine di Gesù Misericordioso”

[23:24, 23/7/2020] “Do testimonianza della preghiera di Domenico di martedì 14, che ho sentito solo il giorno 16, perché non stavo bene. Quando ho sentito la preghiera, ho avuto tanta dolcezza e pace, poi ho avuto l'immagine di Gesù vestito di bianco che mi guardava mentre ero seduta a terra. Mentre si avvicinava, ho visto tanta luce uscire da Lui, ho visto anche i due raggi di Sangue e Acqua che uscivano dal Suo petto, insieme a tanti altri raggi di luce. Poi mi è venuto vicino, mi ha preso le mani e mi ha tirata a Lui. Così facendo, mi ha detto: Io ti voglio trapassare con i miei raggi Divini d'amore. Così mi ha stretta a Lui e quei raggi, sono passati attraverso me. Prima mi ha anche detto: guarda i miei occhi, ma io non riuscivo a vedere chiaro il Suo viso e i Suoi occhi, perché il Suo sguardo mi dava una sensazione di potenza e il Suo viso di tanta dolcezza. Grazie Gesù.”

(28/07/20 -14.11) Ciao Domenico perdona l'orario..durante la preghiera mi è passato il forte mal di stomaco ( avuto per quasi tutto il giorno ) Lode Gloria a te Signore Gesù.. grazie.. e per quanto riguarda il matrimonio..io e il mio fidanzato incominceremo  al più presto un cammino con il Padre Spirituale.. giusto oggi lo abbiamo deciso..( abbiamo entrambi 58 anni).e poi 15 giorni fa ho parlato con delle sorelle (preghiera) dicendo loro che ho chiesto al Signore. Gesù di guarire il cuore di mio figlio Andrea e che possa essere come il figliol prodigo.. mio figlio mi dà filo da torcere da 21 anni ( alcool ) ora non parliamo ..che Dio voglia ritorni e faccia giudizio e si converta nella Fede...Grazie Signore Gesù grazie Domenico..

(28/07/20 -18.47) Desidero dare la mia testimonianza della preghiera di ieri sera lunedì di Domenico. Ho avuto l'immagine di Gesù, tutto circondato di tanta luce e, il posto dove poggiava i suoi piedi, sembrava essere un'esplosione di luce. Poi ho visto che facendo alcuni passi avanti, alzava le braccia e scendeva dal Cielo una Colomba come di fuoco. Nel frattempo, si è avvicinato a me e, questa luce che emanava dall'alto dalla Colomba mi investiva. Quando poi è stato invocato il Sangue di Gesù, per un po' ho visto Gesù con una corona di spine intorno al Capo, ma era leggermente sorridente. Poi mi si è avvicinato e col Sangue che gli usciva dalle ferite delle mani, una mano l'ha alzata verso lo Spirito e l'altra l'ha passata sul  mio capo e sul mio viso accarezzandomi e così il Suo Sangue mi è andato sul viso. Grazie Gesù, perché ci mostri sempre il tuo amore.!!!!!

(29/07/20 -17.09) Ieri sera, ho avuto tante difficoltà per seguire la preghiera di Domenico, ma alla fine ci sono riuscita e questa è la mia testimonianza. Ho avuto l'immagine di Gesù vestito di bianco e splendente, davanti a me. Guardandomi con un leggero sorriso mi ha detto: alzati, perché ero seduta ai suoi piedi, mi ha preso le mani e mi ha fatta alzare. Allora gli ho detto: Gesù ti prego, mi fai baciare le ferite delle tue mani?. Mi ha fatto cenno di si porgendomele.  Le ho coperte di baci e poi mi sono accorta che avevo un po' del suo Sangue sulle labbra. A questo punto mi ha guardata e con una mano ha preso di fianco a Lui, una tunica bianca e me l'ha fatta indossare, guardandomi negli occhi e poi mi ha stretta a Lui, in modo tanto dolce. Poi gli ho detto : Gesù, voglio essere tutta tua e Lui sorridendomi dolcemente, mi ha risposto:  tu già lo sei. Appena dopo, solo per un po', ho avuto la Sua immagine come se avesse avuto una enorme Ostia tutta bianca alle sue spalle. Ti lodo e ti amo Gesù.

(26/09/20 -16.07) Cari fratelli. Vorrei darvi la mia testimonianza, per la preghiera di ieri sera. Dopo aver ricevuto il riposo nello Spirito, ho visto l'immagine di Gesù, che mi è venuto vicino, mi ha preso per mano e mi ha detto: vieni. Nel frattempo sul mio lato sinistro, ho visto un Angelo vestito di rosa e con capelli tutti riccioli d'oro e, anche Lui mi ha preso la mano (sul lato sinistro). Così, mi hanno portata in una specie di laghetto, e li, l'angelo mi ha detto _inginocchiati ed io davanti a Gesù, mi sono inginocchiata nell'acqua. Gesù con tutte e due le sue mani ha preso l'acqua e l'ha versata sul mio capo (per 3 volte), poi mi ha fatto 3 segni di Croce sulla fronte, mi ha sorriso e mi ha dato un bacio sulla guancia, dicendomi: questo è il bacio della mia pace. Gesù grazie, grazie!!

Buongiorno, la catechesi e la preghiera di ieri sono state fantastiche!!!!! Grazie per questi insegnamenti che ci aiutano tanto per il percorso spirituale. Dio la benedica e custodisca. E sempre nelle nostre preghiere come dice lei Pace e Bene

(29/09/20 -15.01) La mia testimonianza, sulla preghiera di ieri è questa. Al canto di: Spirito Santo scendi su di noi, ho avuto l'immagine dello S. Santo che volava verso di me e si è tuffato nel mio petto. Poi, quando è stato invocato il Sangue di Gesù, ho avuto l'immagine di tanti Angeli che volando, versavano su me e tutti i presenti, con delle anforette, il Sangue di Gesù e, ho visto il Signore in mezzo a noi, che ci guardava. Poi ad un tratto ho avuto l'immagine di Gesù, ma in modo speciale il suo viso che era bellissimo e mi ha guardata sorridendo, con uno sguardo indescrivibile. Ma è durato per pochi istanti e mi ha procurato un tuffo al cuore di una forte gioia, che mi ha scossa nel profondo, facendomi scendere improvvise lacrime di profonda gioia. Signore mio, ti lodo e ti ringrazio.

[16:06, 1/10/2020] Buongiorno a tutti, dovrei fare un paio di testimonianze: andando varie volte ai sacramenti (soprattutto eucarestia e confessione) e ascoltando le varie catechesi di Domenico sto guarendo dalla depressione che avevo tempo fa, poco alla volta ma già sento qualche risultato

[16:06, 1/10/2020] Poi un paio di settimane fa avevo mal di collo e ascoltando le ultime catechesi mi è passato

[23:56, 2/10/2020] Buon giorno a tutti Carissimi. Voglio fare i complimenti a Domenico per la preghiera di lunedì sul WhatsApp è stata una bellissima preghiera potente. Io e Ranieri l'abbiamo sentita 2 volte martedì e mercoledì e come sempre io l'ho inviata a le mie conoscenze che non conoscono il gruppo per evangelizzare. Martedì ho avuto un’immagine dell'Eucaristia esposta sul mio comodino e la presenza di San Michele Arcangelo con la Spada alzata. Mercoledì ho avuto un’immagine di Gesù sulla Croce e una Signora vestita di bianco con il Velo che pregava davanti la croce sembrava una suora di un tempo poi vidi delle altre persone vestiti di bianco lei attraversava un torrente con l'aiuto di un uomo e andava nell'altra sponda.  Vi invito a condividere questa preghiera su WhatsApp e anche le altre che verranno con chi ancora non conosce il gruppo per testimoniare ed evangelizzare.

[13:14, 6/10/2020] Buon giorno a tutti Carissimi voglio ringraziare il Signore di averci dato Domenico. È stata una bellissima preghiera rigeneratrice mi sono risvegliata senza dolori Grazie Gesù

[21:21, 6/10/2020] Volevo dare la mia testimonianza per la preghiera di Domenico di ieri sera. Quando Domenico ha detto: stendi la tua mano S. Santo, ho avuto l'immagine di un braccio e una mano, che si stendevano verso di noi. Quando poi Domenico ha invocato un bagno nel Sangue di Gesù, ho avuto l'immagine di venire bagnata tutta dal Sangue di Gesù proprio dalla testa e poi, di Gesù davanti a me, ed io inginocchiata con due angeli ai miei lati e, Gesù mi ha fatto bere dal Calice che aveva in mano il suo Sangue benedetto. In altro momento della preghiera, ho avuto l'immagine di Gesù e mi sono buttata ai suoi Piedi baciandoli e poi, l'ho abbracciato forte. Infine ho avuto l'immagine di Gesù che più da lontano è alzato nel cielo, diffonde a intorno a sé, i raggi della sua Misericordia, guardando sempre intorno a Lui. Questa immagine molto bella, è durata fino alla fine della preghiera. Ti ringrazio tanto Signore Gesù, anche perché ho seguito la preghiera avendo forti dolori a tutti i muscoli e ossa. Sia Lode a Te Signore Gesù.

[23:22, 10/10/2020] Domenico Cell E Casa: Volevo dare testimonianza della preghiera di Domenico di ieri sera. Per prima cosa, ho avuto l'immagine di un'Ostia molto grande e splendente come il sole ed io mi sono sentita attirata fortemente in Essa. Poi un'altra immagine, nella quale ho visto in questa stessa Ostia splendente come il sole, Gesù vestito di bianco con le braccia aperte e sorridendo mi guardava, facendomi capire di andare verso di Lui nell'Eucarestia. Infine ho avuto l'immagine di Gesù vicino a me e io gli sono andata vicino e gli ho preso le mani e le ho riempite di baci. In tutto questo, ho sentito il mio cuore che si riempiva sempre più di amore fino a scoppiare in un pianto dirotto. W Gesù.

[23:25, 13/10/2020] Domenico Cell E Casa: Io e mio marito facciamo i complimenti per la preghiera del lunedì bellissima ho avuto 2 immagini in particolare una che voglio evidenziare ho visto l'Eucaristia esposta col Santissimo sul mio tavolo e in più ho sentito durante la preghiera mi guariva alleluia

[23:25, 13/10/2020] Domenico Cell E Casa: Voglio dire che mio marito ha avrà delle modifiche nel lavoro proprio come ha detto Domenico. Grazie Gesù

[23:28, 13/10/2020] Domenico Cell E Casa: Della preghiera di ieri lunedì 12 ottobre. 2020 di Domenico, volevo dare la mia testimonianza. Questa sera quando Domenico ha detto di offrire a Gesù tutte le nostre sofferenze, ho avuto l’immagine di Gesù vicino a me e mi ha teso le braccia verso di me ed io ho messo tutte le mie sofferenze nelle sue mani, che poi Lui ha stretto al suo Cuore.

Poi, ho avuto l'immagine di Gesù davanti a me, e proprio quando Domenico ha detto che Gesù ci stava toccando, Lui mi ha messo una mano sulla spalla e una sulla testa e guardandomi, mi sorrideva leggermente. Infino, mi ha preso le mani e, con esse mi ha fatto segnare col segno della Croce. Poi dopo, mi ha benedetta, facendomi un ampio segno di Croce su di me.

[01:03, 19/10/2020] Buona sera vorrei fare una testimonianza: andando da Domenico a Vall'Alta e pregando per gli altri, il mal di collo mi è passato, in più quando vado agli incontri mi sento davvero bene e per me è un luogo dove non penso ai miei problemi, quindi ho un grande senso di pace, in oltre in varie parole di conoscenza so di per certo che erano riferite a me

[12:29, 20/10/2020] Caro Domenico e tutti voi fratelli e sorelle in Cristo vorrei dare la mia testimonianza di ieri la preghiera di Domenico,

Che grande gioia e grazia nel mio cuore, non vedevo nulla ma sentivo la presenza di Gesù vicino a me, ho iniziato a sudare sentivo un gran caldo in tutto il corpo e mi sentivo avvolta come in un manto caldo, le mie mani caldissime e in mezzo alle mani un quasi dolore sopportabile ma una sensazione bellissima, Amen grazie Gesù grazie Gesù grazie Gesù lode Onore gloria e benedizione al nostro Signore Gesù Cristo vero Dio e vero uomo che in noi poveri peccatori compie meraviglie Amen grazie di cuore caro Domenico il Signore ti benedica per quanto fai per tutti noi mille benedizioni scendano dal cielo su di te la tua famiglia e tutto il gruppo pace e bene

[16:09, 20/10/2020] Carissimi, volevo dare la mia testimonianza della preghiera di Domenico di ieri sera. Dopo che è iniziata la preghiera, sono andata nel riposo dello spirito e ho avvertito una grande pace. Poi dopo un po', mi sono sentita accarezzare il viso e poi più avanti nella preghiera, mi sono sentita chiamare per 3 volte: figlia! Dopo un po', ho avuto l'immagine di Gesù, che mi ha detto (vieni, abbracciami) e io l'ho abbracciato! Poi, verso la fine della preghiera, ho avuto di nuovo il riposo nello Spirito e tanta pace. Grazie Signore Gesù per la tua Misericordia.

  • Gesù confido in te
  • gesu_confidointe

per informazioni Domenico Di Toma -cell. 3396639632  Email: dtomad49@gmail.com Sitoweb:www.gesu-confidointe.org