Testimonianze

[19:25, 6/4/2021] La testimonianza della preghiera di Domenico di ieri è questa. Ho avuto l'immagine del sepolcro di Gesù e, ho sentito forti rombi, come di tuoni che si prolungavano e poi, la pietra del sepolcro di Gesù, che ha iniziato a rotolare, fino a ribaltarsi. Appena la pietra è caduta con grande rumore, ho iniziato a vedere una luce abbagliante uscire dal Sepolcro. È diventato tutto luce e sentivo dei canti di giubilo di Alleluia. In tutta questa luce, sono riuscita a distinguere Gesù tutto glorioso, che è rimasto per un attimo all'apertura del sepolcro e poi ha cominciato a salire al Cielo. Riuscivo appena a vederlo in quella potente luce fino a che, salendo sempre più su, c'è stata una maggiore esplosione di luce e, non l'ho più visto!! Più avanti poi, ho avuto un'altra immagine di Gesù, circondato di Gloria e, sono riuscita a dirgli:" Sia Lode a Te Signore Risorto, mi prostro dinanzi a Te umilmente!! Che bello vederti così Glorioso che hai sconfitto la morte, dopo che hai tanto sofferto per noi". Lui mi ha detto:" Io Risorto, verrò a risorgere in te figlia, per sempre!!! In tutto questo, Gesù non si è mai avvicinato a me. ( ho potuto solo piangere davanti a tanta potenza e meraviglia!) Il tutto nel riposo dello Spirito, dal quale sono uscita quasi a fatica!! Signore grazie, non ho parole!

[21:36, 9/4/2021] Dò la mia testimonianza per la preghiera di ieri di Domenico. Dopo un po' che è iniziata la preghiera, ho avuto tanta dolcezza nel cuore e poi, quando Domenico ha iniziato i primi canti a Gesù, ho sentito tanti canti di giubilo, di Lode e di gloria al Signore, (ma senza alcuna immagine). Più avanti nella preghiera, ho avuto l'immagine di Gesù Misericordioso, un po' più lontano da me, che mi ha detto: “Io ti trafiggo con i raggi della mia Misericordia, del mio Amore e, ho visto questi raggi colpirmi con dolcezza e potenza. Ho detto poi a Gesù:" Tu sai che metto nelle Tue mani, ogni cosa di me, che Tu sai, aiutami!! "poi ho detto una cosa più personale e, Gesù mi ha risposto:" Io ti amo". Aveva un dolce sorriso! Grazie Gesù!!!

[00:40, 15/4/2021] Ciao Domenico, ho visto l'immagine di Gesù misericordioso che, facendo il segno della croce, mi benediceva più volte. Poi, a un certo punto, Gesù si è fatto il segno della croce. Notte

  • Gesù confido in te
  • gesu_confidointe
  • @gesu.confido.inte

per informazioni Domenico Di Toma -cell. 3396639632  Email: dtomad49@gmail.com Sitoweb:www.gesu-confidointe.org 

© 2018-2021 i piccoli discepoli di Gesù misericordioso