Testimonianze

  

 

[16:35, 3/6/2022] Testimonianza alla preghiera di Domenico del martedì 31 maggio. In quasi tutta la preghiera ho avuto il riposo nello Spirito poi, più volte, ho chiesto a Gesù :" Gesù, non mi dici niente? Ma lo vedevo la Sua immagine al mio fianco destro, ma non capivo!!   Poi, verso la fine della preghiera, Gesù mi ha detto:" Non temere, Io ti sono vicino, sono sempre con te e, parlerò al momento opportuno. Tu, sei sempre la mia piccolina e ti amo!!!". Questo, è per dare testimonianza d'Amore, al Signore Gesù!!!

 

[12:14, 6/6/2022] Testimonianze da parte mia e della mia famiglia:
Io agli incontri di preghiera mi sento sempre rilassata e serena, o problemi sono fuori e si attenuano quando vengo agli incontri di Domenico. In più sento un forte senso di rilassamento e di serenità interiore... 

Da parte di mio nonno, Domenico in una parola di conoscenza ha detto che ci sarebbe stata la vendita di un immobile, infatti qualche mese fa mio nonno è riuscito a vendere la casa di sua mamma

[14:07, 29/6/2022]: Oggi x il 28°anniversario di sacerdozio di padre Massimo ringraziamo Dio e la Santa Madre Chiesa di avercelo donato.... Offrirgli la Santa Messa è il dono più grande che si possa fare!!

Preghiamo preghiamo preghiamo

Lode e gloria a te Gesù alleluja alleluja

Santi Pietro e Paolo intercedete per lui

 

[19:17, 30/6/2022] Mia testimonianza alla preghiera di Domenico di martedì 28 scorso Durante la preghiera, ho avuto ad un certo punto, l'immagine di Gesù con la tunica bianca di sempre e sopra, vi portava l'abito talare, molto bello (sul chiaro,) dorato e molto lavorato che emanava una luce particolare molto bella. Gesù, era un po' lontano da me e aveva le braccia aperte in segno di accoglienza per tutti. Il Suo volto era sereno, leggermente sorridente e, molto dolce. I capelli e la barba erano sul ramato chiaro. (proprio bello e dolce). Poi, non l'ho più visto. Più sul tardi mi è venuto da pensare che forse era vestito così, perché il giorno dopo era la festa importante dei Santi Pietro e Paolo, perché non l'ho mai visto vestito così.  Questa è la mia testimonianza a Gesù. Grazie Signore, perché sei tanto buono. Sia Lode eterna a Te mio Dio!!!