Testimonianze

  

 

[22:39, 4/3/2022] Ciao a tutti, lunedì sera Domenico ha detto che una persona doveva fare esami in ospedale, andranno bene e sarà soddisfatta di quel che dicono i medici. Controlli perfetti, non pensavo nemmeno io... Proprio belle notizie... Contenta e soddisfatta. Lode e gloria a te signore Gesù. Grazie Gesù e un ringraziamento particolare a Domenico e poi a tutti voi del gruppo

[10:30, 9/3/2022] Testimonianza sulla preghiera di Domenico di ieri sera. Quando Domenico ha detto che il Signore era presente, ho iniziato ad avere una forte e profonda commozione e, ogni parola che Domenico diceva, mi entrava nel cuore profondamente   commuovendomi forte e, facendomi singhiozzare. Quando poi Domenico ha parlato del Sangue di Gesù, ho avuto l’immagine della Croce, l'ho abbracciata con forza e trasporto. Ho avuto poi l'immagine di Gesù davanti a me e, ho fatto un salto di gioia e, mi sono buttata ai Suoi piedi, stingendolo forte e piangendo. A questo punto ho sentito la Sua voce dirmi. :" Non temere, tu sei mia figlia, segui il tuo Gesù, il tuo Dio, il tuo Padre. Sii benedetta figlia mia! Poi, ha detto una cosa personale e io pure. Poi prima che finisse la preghiera, ho chiesto a Gesù:" Gesù, prima che vai via, non mi dici niente? E mi ha risposto:" Sono con te sempre piccolina, ti amo e ti abbraccio, tu aspettami!! Certo Signore!!! Ed è andato via.!!! Grazie Gesù, per la Tua Misericordia infinita! Questo scritto è solo, per dare testimonianza all' Amore forte di Gesù per tutti noi. Signore ti lodo e, benedico in eterno!!!

[19:29, 26/3/2022] Sono Maurizio.  Durante la preghiera di mercoledì sera ho avuto la proiezione mentale della Madonna e poi la guarigione di un orecchio malato da 60 anni.  Alleluia, lode al Signore Gesù, a Giuseppe e a Maria

[19:50, 20/4/2022] Testimonianza: ho ascoltato la preghiera poco fa, sono stata nel riposo dello Spirito e ho percepito l amore di Gesù, ho visto un cavallo bianco con un guerriero di luce venire in mio aiuto e Gesù dietro lui in abiti modesti che mi ha tolto delle lame del petto, stretto a se e portata via a cavallo con lui e poi visto un enorme mazzo di rose bianche che han emanato un forte profumo e si è manifestata la mamma celeste... al risveglio mi sono sentita molto bene e non sento più una forte stanchezza che mi portavo addosso da giorni, chiedo Comunque preghiera per me, ne ho molto bisogno.

[19:52, 20/4/2022] Testimonianza della preghiera di Domenico di lunedì scorso 18 aprile. Durante la preghiera, ho sentito tanta dolcezza e amore. E, dopo aver messo tutto nelle Sue Sante mani, gli ho chiesto se potevo abbracciarlo e Lui mi ha detto:" vieni mia piccolina, abbraccia il tuo Dio. Più avanti nella preghiera, dopo avermi detto delle cose molto personali, mi ha detto:" Io ti stringo sul mio Cuore, ma tu, più ti fai piccola e più ti stringo e immergo nel mio Cuore. Poi ho chiesto col cuore a Gesù, perdono, per tutto il male che continuamente noi uomini gli facciamo e, alla fine, Lui mi ha benedetta e, non l'ho più visto. (tutto questo mentre ero nel riposo dello Spirito). Questo è solo per dare testimonianza e gloria al Signore Gesù!!!!