1. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto», ecco che io picchio, io cerco, io chiedo le grazie di cui ho bisogno, per intercessione di San Pio da Pietrelcina.
    Pater, Ave, Gloria
    Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
  2. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre nel mio nome, Egli ve la concederà», ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo le grazie di cui ho bisogno, per intercessione di San Pio da Pietrelcina.
    Pater, Ave, Gloria
    Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
  3. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai», ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo le grazie di cui ho bisogno, per intercessione di San pio da Pietrelcina.
    Pater, Ave, Gloria
    Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
  4. O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre.
    San Giuseppe, padre putativo di Gesù, prega per noi.
    Salve o Regina.

Seguendo l’insegnamento di Padre Pio, i membri dei Gruppi di preghiera recitano ogni giorno questa Coroncina per invocare la protezione dal Signore e come segno di comunione con i fratelli e le sorelle che condividono il loro cammino in tutti i paesi del mondo.

Torna alle Orazioni Varie